Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI MISURE DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19



Si informano tutti i cittadini che  in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, in attesa  di una progressiva e completa riapertura degli uffici, nel rispetto delle norme  in materia di tutela della salute, i servizi al pubblico del Comune di Norbello sono sospesi. Gli uffici opereranno regolarmente e verranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali. 

Si prega di non recarsi di persona negli uffici comunali, a meno che non sia urgente e indispensabile, e comunque sempre previo appuntamento telefonico al seguente numero 0785 51999, attivo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure alla seguente mail:

- info@comune.norbello.or.it

Si comunca inoltre, che i cittadni che avessero necessità di consegnare agli uffici comunali documentazione (comprese le buste paga della L. 162/98) o richieste di qualsiasi tipo, possono depositarle presso la cassetta postale posizionta all'esterno dell'edificio comunale.

Il servizio sociale comunale potrà essere contattato telefonicamente al numero 334 9111315 nei seguenti giorni ed orari:

- lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

oppure tamite il seguente indirizzo e-mail: servsoc.norbello@tiscali.it

 

Si confida nella massima collaborazione di tutti i cittadini.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto