Carnevale del Fumetto e del Cartone Animato - 2a edizione

Data evento: 24/02/2019 Luogo: Norbello Categoria: eventi
Carnevale del Fumetto e del Cartone Animato - 2a edizione

L'Amministrazione Comunale e l'A.T. Pro Loco organizzano la Seconda Edizione del Carnevale del Fumetto e del Cartone Animato.

Visto il successo ottenuto nell'edizione 2018 e la grande partecipazione di tutta la comunità, anche quest'anno il sabato di carnevale si riempie di festa e colore.

Grandi e piccini, associazioni e gruppi spontanei, sfileranno per le vie di Norbello guidati dal Trenino Turistico della Coop Penisola del Sinis e l'animazione di Giuseppe Angioy.

Tre le piazze che, come l'anno scorso, faranno da sfondo a spettacoli di animazione in cui il fumetto e il cartone animato saranno padroni indiscussi del pomeriggio norbellese.

Programma dettagliato:

dalle h 13.00: Truccabimbi in Piazza del Monumento

dalle h 15.00: Sfilata di Carnevale con la partecipazione del Trenino Turistico e degli artisti guidati da Giuseppe Angioy

Dalle ore 16.00 zippolata e balli in piazza con Michele Fadda

dalle ore 18.00: Premiazioni con le Canzoni dei Cartoni Animati a cura di Tiziana Manai

a seguire Fave con Ceci per tutti