Aspettando il Natale

Data evento: 08/12/2018 Luogo: Norbello Categoria: eventi
Aspettando il Natale

La Consulta Anziani, in collaborazione con la Consulta Giovani Norbello e l'Amministrazione Comunale, organizza 'Aspettando il Natale'.
Mercoledì 12 dicembre, a partire dalle 13.00, lo zampognaro Gioacchino Raffone e Babbo Natale passeggeranno per le vie di Norbello preparandoci alla festosa e gioiosa atmosfera del Natale.
Partenza dalla sede della Consulta Anziani, nei locali de S'Istadda 'e Tziu Tola, percorreremo insieme a tutta la popolazione, attraverso alcune vie del paese, distribuendo dolci e caramelle e infondendo il clima natalizio a grandi e piccini.
Alle 17.30 ci ritroveremo in Sala Consiliare per un concerto di Natale, grazie alla collaborazione di Cuntzertu Norghiddesu Santu Juanni, Cuntzertu Norghiddesu 'a Oghe Bathia' e Cuntzertu Abbasantesu, e i suoni delle zampogne.
Per augurarci un buon avvento, termineremo la serata con un caloroso brindisi in piazza e un suggestivo spettacolo di marionette ballerine.

Vi aspettiamo numerosi!

In allegato locandina