Vai a sottomenu e altri contenuti

Aspettando Italia e Olanda

Data evento: 28/09/2018 Luogo: Palestra Comunale - Via Azuni Categoria: eventi
Aspettando Italia e Olanda

Dopo sei anni nella palestra norbellese di via Azuni torna un incontro della Nazionale, ma in questo caso è una prima assoluta perché mai prima d'ora in Sardegna era arrivata la selezione maggiore femminile.

Crema del pongismo italiano (con le quattro connazionali più in forma del momento), affronterà la nazionale olandese che arriverà nel piccolo borgo del Guilcier con le sue atlete migliori, di cui la n. 18 e la n. 44 del mondo, perché c'è in palio il passaggio del primo turno di qualificazione ai Campionati Europei.

Una importante manifestazione, organizzata in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, che vedrà Norbello palcoscenico ideale della sfida delle due nazionali. Vi aspettiamo martedì 2 ottobre alle ore 18,00 presso la Palestra Comunale

L'ingresso è gratuito e non mancherà lo spettacolo, con una cerimonia d'apertura dove emergeranno le potenzialità di un territorio che conserva e preserva un patrimonio inestimabile.

In allegato la locandina.

Link di riferimento

https://www.tennistavolonorbello.it/aspettando-italia-e-olanda-ma-prima-ci-sono-tanti-campionati-e-molte-iniziative-da-illustrare/

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Aspettando Italia e Olanda Formato jpg 246 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo/Culturale/Sociale/Pubblica Istruzione
Indirizzo: Piazza Municipio, 1
Telefono: 0785519928  
Fax: -
Email: servsoc.norbello@tiscali.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto