Costruiamo insieme i bandi per lo sviluppo del nostro territorio

Data evento: 02/10/2018 Luogo: Sala Consiliare Norbello - Centro Servizi Sociali Busachi Categoria: eventi

Il GAL Barigadu Guilcer, col supporto dell'assistenza tecnica Telos - Ambiente Italia, incontra il partenariato e tutti i soggetti potenzialmente interessati alla definizione dei bandi da attivare nei prossimi mesi con l'obiettivo di attivare il tessuto imprenditoriale e rispondere attivamente alle esigenze del territorio. Vi segnaliamo che è importante effettuare la registrazione a entrambi gli eventi: il primo di co-progettazione, il secondo di restituzione dei risultati.

4 OTTOBRE 2018 - H 15.00 NORBELLO SALA CONSILIARE

WORKSHOP DI CO-PROGETTAZIONE

SESSIONE PLENARIA
Illustrazione del Documento di complemento al Piano di Azione Presentazione delle ipotesi di Operazioni a bando: la coerenza interna del Complemento
Illustrazione del programma e delle modalità di lavoro

SESSIONE PER AMBITI TEMATICI
Le Operazioni a bando GAL: presentazione di dettaglio delle ipotesi preliminari
Discussione facilitata sui contenuti fondamentali delle schede

SESSIONE PLENARIA
Restituzione del lavoro dei gruppi

11 OTTOBRE 2018 - H 15.00 BUSACHI CENTRO SERVIZI SOCIALI

INCONTRO DI PERFEZIONAMENTO DELLE OPERAZIONI A BANDO

SESSIONE PLENARIA
Illustrazione di dettaglio delle operazioni a bando integrate a seguito del workshop Discussione facilitata sui contenuti delle schede
Validazione della proposta
Una fase di lavoro per gruppi tematici sarà aperta solo se risulterà necessario un ulteriore contributo specifico su alcuni contenuti delle schede.

Nel corso delle due giornate il GAL aprirà una finestra informativa sulle azioni di formazione della Green & Blue Economy (POR FSE 2014-2020) sviluppate con le agenzie formative Tecnofor e Artigian Service.

Telefono: 0785 519927